“Danzando intuii la mia musica, il mio pensiero, il mio segno, il dialogo del qui ed ora e il poter andare certa oltre paure e blocchi, intanto mi protendevo verso un altro organico fluire del mio respiro”
Dal corpo...la tua voce
scioglimento corporeo, ascolto e vocalità possono contribuire al vuoto mentale
poi arrivò un canto ancestrale
il canto è una vibrazione molto potente che può ri-armonizzare nel profondo le nostre cellule. Facciamo vibrare la nostra acqua interiore, i reni, il fegato, il cuore, la milza e il polmone; il circuito dei meridiani straordinari, ci sostiene se vengono nutriti!
a volte basta riprodurre dei suoni o dei soffi per liberarci.
"Quando nel Padre nostro Gesù diceva: «Sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra», sottolineava la necessità di creare un legame, una circolazione di energie, fra il cielo e la terra, affinché l'armonia, l'ordine e la bellezza che sono in alto si instaurino in basso, sulla nostra terra, ossia per prima cosa in noi stessi. Perché la terra di cui parlava Gesù non è solo il pianeta sul quale viviamo; quella “terra” siamo anche noi, e dunque è in noi che dobbiamo anzitutto instaurare il Regno di Dio.
Se qualcuno volesse tentare di imporre un ordine divino nel mondo, mentre gli esseri umani sono ancora tanto anarchici e violenti, quell'impresa sarebbe votata di certo al fallimento. Non si impone l'ordine divino dall'esterno. Solo quando gli esseri umani si decideranno a far scendere in se stessi il Regno di Dio, esso si instaurerà anche nel mondo. Sta dunque a ciascuno di noi lavorare per realizzare dentro di sé l'ordine e l'armonia che esistono in alto"
Omraam Mikhaël Aïvanhov
"un germoglio d'anima è in noi e aspetta quel tepore e luce giusti per uscire allo scoperto"
Crea il tuo sito web con Webador