Vibra e....ascolta . cosa sono le terapie vibrazionali e idro frequenziali?
Il nostro RNA è punto di contatto in una rivoluzione profonda per portare l'uomo ad una era in cui i nostri differenti aspetti riconoscano la multidimensionalità dell'esistenza e cercano l'integrazione.
Frequenze di luce & armonie dedicate
Grazie ad un test kinesiologico a partire dalla tua data e ora di nascita riceverai un kit di acque personalizzate e altri consigli con cui ri-magnetizzarti che aiutano nel processo di trasformazione interiore in atto.
l'incontro individuale : forme, gocce di luce, suoni, parole e sonorità e un canto a te dedicato, secondo una diagnosi energetica e un ritmo che ci è dato scoprire.
incontro in gruppo Sono disponibile anche per la cura familiare ...Potrai vivere l'esperienza di canti con i tuoi bambini e altre famiglie in un cerchio sonoro, imparare l'utilizzo delle acque per i piccoli e grandi disagi quotidiani.
Cos’è la terapia idro – frequenziale?
Agisce laddove c’è bisogno sui 3 foglietti embrionali: l’ectoderma (pelle e nervi, rivestimenti interni, corteccia cerebrale), il mesoderma (muscoli - ossa), l’endoderma ( organi, cellule, il tuo DNA), grazie ad un protocollo su misura.
L'Acqua di luce con i suoi colori ci mostra sentieri percorribili per non cadere preda della materia...
Predisporsi a ricevere le frequenze evolutive e di allineamento del nostro DNA è possibile, esistono sentieri che aiutano a ricollegarci alla nostra origine Divina, percorsi di ricerca ed esperienze di integrazione per l'anima, attraverso un nuovo tipo di ascolto, di respiro, l'incontro con gli elementi, la natura, l'arte, il canto, la preghiera e la meditazione.
Le terapie vibrazionali giungono come testimonianze nella storia come acque dei Santuari ove il ponte di luce multidimensionale della Madre pone il segno in un incontro con chi possa recepire il messaggio.
Le acque dono giungono a noi in questo tempo come opportunità per accendere processi di guarigione, laddove c'è una crisi esistenziale o una malattia, ci avvolgono a livello vibrazionale, portando movimenti di trasmutazione delle energie dense terrestri, una contro tendenza rispetto a ciò che si manifesta come caos e materia nell'apparente realtà materica di questo tempo di crisi, perché nutrono l'essere e il nostro desiderio di pace e accoglienza.
La manifestazione della Madre Celeste nei santuari assume nelle acque una presenza reale e misurabile che evidenzia un legame inequivocabile tra l'atteggiamento di apertura verso ciò che non si può spiegare, la FEDE e ciò che è dimostrabile con la SCIENZA . Oggi si parla di Epigenetica che e’ la memoria delle nostre cellule, che immagazzina le loro “esperienze”.
Le frequenze della luce viaggiano attraverso il sole, la luna e il movimento toroidale che l'ordine cosmico attua costantemente anche intorno ai nostri corpi. Proprio come nella preghiera il pensiero, l'emozione e l'azione confluiscono per rendere efficace ciò che invochiamo così la nostra struttura atomica chiede di essere riprogrammata, aggiornata rendendo visibile la tendenza evolutiva della realtà, visibile e invisibile. Ciò che è sopra è come sotto.....
Acque dono LAB
Un tempo gli antichi lignaggi si tramandavano i segreti dell'acqua, alcune donne erano le custodi dei pozzi, conoscevano come utilizzarla nella cura, il contatto con tale elemento ha permesso di connettersi meglio alla natura dentro e fuori .
Oggi, ci meravigliamo di usare l' acqua del rubinetto, in realtà assai più viva di quella in bottiglia ...ma noi sappiamo di poter informare dinamizzare, esponendola alle giuste vibrazioni o portando avanti determinati atteggiamenti interiori e stati vitali più elevati.
Da alcune fonti sacre provengono frequenze che ci ricordano dimensioni stellari, acque che nell'equilibrio omeostatico cellulare catalizzano processi armonizzanti apportando guarigioni laddove serve a livello dei 3 foglietti embrionali, oggi piuttosto stressati da ambienti inquinati, saturi o da sieri/farmaci di dubbia composizione.
L' 'Acqua dono' ci chiama ad un gesto di cura e amore verso noi stesse e ad acquisire nuovi punti di vista su come possono essere aiutati i nostri codici genetici a far emergere la nostra missione.
Iside come Maria era una portatrice d'Acqua
Questo laboratorio è pensato per tutte le donne e uomini che desiderano riconnettersi come pionieri, come madri, radici per la terra e il cielo, per una svolta interiore e manifestare all'esterno questa rigenerazione. Partiremo dalla nostra data ed ora di nascita per poi dedicarci ad a testare per ognuno individualmente le acque sacre e i fiori di Bach che entrano in risonanza con noi in questo momento.
Dopo il lavoro individuale di pulizia respireremo e scioglieremo le nostre corazze, attiveremo i chakra con le acque liberando la colonna vertebrale.
Condivideremo conoscenze, sensazioni e prepareremo insieme una boccetta con le acque ed essenze personali da portare a casa.
🪇🎼Chiuderemo il laboratorio con uno spazio per le nostre voci per far emergere con parole e suoni le emozioni, le percezioni che l esperienza ha mosso in noi e nel cerchio.
💧Un momento di auto aiuto e cura, connessione e condivisione
👭 Aperto a tutti
Potenzialità di aiuto delle ACQUE DONO:
durante una terapia farmacologica, antitumorale, a controbilanciare gli effetti collaterali dei metalli pesanti
per migliorare notevolmente squilibri di vario tipo, come ad esempio quelli ormonali,
per catalizzando processi di aiuto nell'autoguarigione
aumentare l'effetto di terapie naturali
nella preparazione e assunzione dei fiori di Bach
Dopo aver effettuato una diagnosi energetica e testato con la Kinesiologia Emozionale l'affinità con determinati fiori, considero quali acque siano più adatte rispetto alla situazione attuale e alle risorse individuali.
Il percorso idro frequenziale si basa proprio su questo approccio che la dott.ssa biologa Enza Ciccolo ha sviluppato in una affascinante ricerca e applicazioni, partendo dall'auricolo medicina col dott. Paul Nogier, con cui ha lavorato per diverso tempo in Francia.
Le Acque di base da lei studiate sono state quelle di Lourdes, sentendosi attratta dallo studio dell'assenza di contaminazione delle acque nelle vasche, e proseguì in tutti i luoghi Mariani accertando lo studio con prove tangibili come il test di risonanza, facendo emergere l'elevata frequenza vibratoria di tutte le acque che risultavano differenti alle analisi dopo una apparizione mariana. Si chiamano Acque a luce bianca perché contengono l'intero spettro dei colori dell'arcobaleno.
In nessun caso possono essere considerate un rimedio per una determinata patologia o sostituire le adeguate cure mediche atte al ristabilimento della salute.
Personalmente avendo studiato con lei e avendole sperimentate in 25 anni, le consiglio e le adotto in percorsi di auto aiuto con chi è aperto a ricevere il messaggio d'amore e l'infinito sostegno dell'universo attraverso il dono delle acque.
Se vuoi imparare come potersi aiutare con un protocollo base con le acque di luce puoi ricevere informazioni inviando una mail
e-mail: meditarti@libero.it - scrivendo in oggetto: INFO Terapia Idro-frequenziale
Domenica 5 Novembre - h 18,30 : le terapie idro-frequenziali e il dono delle acque per guarire i 5 corpi - Incontro conferenza con laboratorio di apertura e riequilibrio chakra con le acque d'amore - condivisione finale
Portare 6 boccette con contagocce e una bottiglia di acqua di fonte o di rubinetto senza cloro
a Senigallia : La terapia Idro-frequenziale (si prendono iscrizioni - posti limitati)
Crea il tuo sito web con Webador