Prossimo corso 1° domenica di Febbraio

In principio era il Verbo .. il suono della creazione...

Da dove veniamo ? chi siamo? un corpo d'acqua sottoposto a cambiamento?...una parte di un tutto che si evolve? un intelligenza che ricerca la sua origine?  

L'origine era il verbo, tra le belle stelle in cui è racchiuso un universo misterioso. E ci si chiede da sempre se l'acqua elemento madre del pianeta, esiste altrove nell'universo così come la conosciamo. Ma invece si scopre anche diversa.

Nella nostra vita intrauterina c'è una memoria che poi ci condiziona nella vita...il liquido che ci accoglie è membrana di comunicazione intergenerazionale!

Ma c'è anche un'acqua interiore ed è questa che può aiutarci a sbrogliare a volte le situazioni più critiche...l'acqua nastro magnetico  è ancora un segreto in questo universo e la nostra memoria ancora oscilla tra conoscenza e ignoranza.

Assumere le acque d'amore ci riporta alla nostra origine. L'incontro con la biologa Enza Ciccolo (gruppo G.I.B.A.) ha cambiato per sempre il mio modo di intendere la vita e l'acqua. Da lei, ricercatrice delle fonti sacre in tutto il mondo, ho ricevuto preziosi insegnamenti, facendo esperienza delle frequenze delle acque di luce in prima persona, trasformando un problema di squilibrio ormonale che non mi permetteva di iniziare una gravidanza e nell'aiuto di queste informazioni di luce ho potuto affrontare con facilità problematiche infettive, allergiche e psicosomatiche in famiglia. 

 

Imparando l'utilizzo delle acque di luce..

Potrai scoprire...l'utilizzo su di te, le tue cellule e nell'ambiente, ne miglioreranno problematiche digestive, ormonali, epidermiche, a livello della corteccia cerebrale, del sistema nervoso, osseo e muscolare ed epigenetico.

Potrai apprendere come dare supporto nella cura di persone, delle piante e di animali domestici.

Assumendo farmaci potrai contrastarne gli effetti collaterali e in generale nella vita quotidiana quello dei metalli contenuto nei cibi

Attraverso un'informazione di luce, giunta fino a noi come dono in questo secolo in cui l'umanità deve andare a fondo dei suoi errori, possiamo ravvicinarci alla nostra vera origine

Puoi imparare ad usare queste acque dono in casa per tenere pulito l’ambiente e debellare i ristagni energetici perché possiamo essere meno esposti ai condizionamenti e inquinanti degli ambienti quotidiani

Imparerai a prenderti cura del tuo corpo fisico, energetico ed elettromagnetico, richiamando equilibrio nelle loro interazioni con l’ambiente.

Le acque sacre non sono un rimedio, piuttosto sono catalizzatrici dei processi vitali, stimolando le cellule nel processo di smaltimento delle tossine prevenendo il rischio di infiammazioni e contrastando farmaci o tossine alimentari.

Potrai trovare supporto per mantenere alte la tua vitalità e integrità, trasmutando meglio emozioni tossiche. Migliorerai l’acqua interna rigenerando cellule, tessuti e ri-armonizzando il DNA.

Le tue risorse interiori e potenzialità...come anche i talenti ne verranno esaltati. Potrai superare o mitigare le tendenze ereditarie e rendere più gestibile le disarmonie collegate agli effetti di errori e azioni passate, ad elaborare con maggiore fluidità lutti e situazioni complesse del presente.

Possono aiutarti nei piccoli e grandi disagi emozionali, elevare il livello di presenza e consapevolezza, far emergere un nuovo atteggiamento interiore, trasmutando il senso di disorientamento o disagio in senso di fiducia e leggerezza.